
Mi presento: sono Founder di EDWI HR dove opero come Consulente organizzativa, Business Coach e Trainer in ambito Risorse Umane.
La mia specializzazione è lo sviluppo del potenziale umano, a cui contribuisco grazie alla mia forte motivazione, alle competenze di gestione delle Risorse Umane sviluppate in oltre 20 anni di attività, e quelle di marketing e di comunicazione maturate in organizzazioni internazionali (Altran e World Gold Council) in cui ho ricoperto ruoli manageriali. Un bagaglio professionale che continuo ad arricchire attraverso lo studio delle scienze umane e l’utilizzo di metodologie scientifiche (TTI Success Insights, Emergenetics, Biopolis, ecc).
Mi piace aiutare le persone a comprendere meglio se stesse, le proprie motivazioni, i propri sogni per supportarle in un viaggio che porta alla soddisfazione di sé. E amo co-creare progetti aziendali che puntano a una meta definita, a un cambiamento da apportare, a una sfida da vincere per le quali posso offrire la mia esperienza. Prediligo alcuni temi, come l’’empowerment al femminile, la crescita dei giovani, lo sviluppo manageriale in cui ho investito io stessa negli anni.
Di me dicono che sono positiva, creativa, curiosa, energetica, concreta
Io amo definirmi un’amante della vita e dei colori, un’instancabile viaggiatrice, consapevole che “La nostra vita è un’opera d’arte – che lo sappiamo o no, che ci piaccia o no” (Z. Bauman)