Manager
Sei soddisfatto del tuo lavoro o senti di voler sviluppare il tuo potenziale nell’attuale struttura o in una nuova realtà aziendale?
Sei soddisfatto del tuo lavoro o senti di voler sviluppare il tuo potenziale nell’attuale struttura o in una nuova realtà aziendale?
Ci sono fasi della vita in cui sentiamo l’esigenza di essere o realizzare qualcosa di più, e noi possiamo supportati. Se vuoi raggiungere nuove posizioni in azienda, investi su te stesso. Se cerchi nuove opportunità all’esterno, progetta il tuo futuro. Scopri i nostri workshop tematici o i Percorsi progettati per te. Time is now.
Cambiare posto di lavoro è in sé un lavoro che richiede chiarezza, metodo, strumenti e impegno. Il percorso verso la ricerca di una nuova opportunità professionale si snoda in tappe progressive di sviluppo che prendono il via dalla consapevolezza di se stessi, dei propri punti forti e aree di miglioramento, da acquisire attraverso l’assessment Trimetrix della metodologia TTI Success Insights.
Maggiori informazioni →
Sapersi valorizzare sul posto di lavoro e nella vita richiede una capacità di autostima che viene a volte messa a dura prova dalle continue sfide quotidiane e dalla forte competizione professionale. Rafforzare la propria identità con azioni di personal branding on e off line diventa quindi fondamentale per farsi apprezzare secondo le proprie peculiarità e gli obiettivi da raggiungere.
Fare delle diversità in azienda un punto di forza nella propria gestione manageriale è frutto della consapevolezza delle tante sfaccettature che questo termine racchiude: competenze, maturità professionale, comportamenti, valori, intelligenza emotiva, ed altro ancora. Il percorso permette di acquisire competenze per una gestione efficace delle diversità, che si traduce in comportamenti virtuosi a vantaggio di tutti.
Maggiori informazioni →
Saper delegare è un’attitudine spesso non spontanea, ma indispensabile per ogni manager di successo che voglia gestire la propria squadra con efficacia. Il workshop consente di apprendere come attivare un processo di delega valido che tenga in considerazione tutte le variabili della delega: la persona da scegliere e a cui delegare, il contesto aziendale, la fiducia, i comportamenti.
Introdurre il feed back come pratica manageriale è una scelta fondamentale perché rafforza la relazione manager-collaboratore, stimolando le persone a modificare verso il meglio il proprio comportamento. Il workshop offre l’opportunità di apprendere come dare feed back ben strutturati, curati tanto nella forma quanto nel contenuto.
Noi ti forniamo metodi, strumenti, stimoli per agire inizialmente sotto la nostra linea guida, identificando insieme le aziende di tuo interesse con le quali instaurare delle relazioni. Dopo il termine del Percorso lo potrai farai attivandoti in autonomia per raggiungere il tuo obiettivo.
Da 8 sessioni + 1 finale gratuita a chiusura del Percorso per fare un punto della situazione, riflettere su quanto appreso, decidere se attivare un secondo Percorso o procedere in autonomia avendo chiarito la direzione da prendere.
Sì, in linea di principio, se i temi fanno parte del nostro bagaglio culturale. Il colloquio iniziale sulle attese e gli obiettivi da raggiungere ci permette di rispondere con chiarezza a questa domanda.
Servizio fotografico
di personal branding
Posizionamento su Linkedin
Attività editoriale di gostwriting
su Linkedin
Vuoi approfondire qualche tema di tuo interesse?
Senza alcun impegno, in una call personalizzata analizzeremo le tue necessità, ci spiegherai i tuoi obiettivi e tracceremo la via più veloce per raggiungerli insieme.