Mi presento: Partner di EDWI HR, sono Direttrice della Comunicazione, Consulente strategica d’organizzazione e di gestione delle Risorse Umane, Selezionatrice e Formatrice, storie parallele, tutte derivate da una preparazione umanistica e al contempo digitale.
La mia specializzazione: due scienze sociali, la comunicazione di impresa e lo sviluppo organizzativo che ho avuto il privilegio di dirigere in grandi aziende (Walt Disney, Microsoft e GE) in cui qualità, efficacia e innovazione fossero le basi di ogni progettualità. Lucidità strategica, integrazione e precisione esecutiva sono gli ingredienti che tendo a infondere in ogni mia applicazione.
Cosa mi piace fare: amo progettare, amo gli interventi visionari, coraggiosi e multidisciplinari, sono affascinata dagli sviluppi strategici di…qualunque tema e stimolata dalle complessità che giudico una forma di ricchezza a cui dare voce e soluzione. Profondamente sedotta dalla tecnologia, mi balocco con le parole, la semantica e la ricchezza di linguaggio.
Cosa dicono di me: analitica, strutturata, ambiziosa, creAttiva, ironica e pragmatica.
Come mi definisco: un’elegante irriverenza, con il garbo e la grazia dovuti, mi pongo l’obiettivo di non soccombere all’omologazione.